Cassa di compensazione Swissmem Sondaggio clienti 2020

Sondaggio clienti 2020

Sondaggio clienti

Gentile cliente,

La preghiamo di rispondere alle domande seguenti secondo la sua opinione personale.
Grazie per la sua collaborazione.

Pagina 1

Servizio clienti

Servizio clienti

In generale, quanto è soddisfatto/a del nostro servizio clienti?

Quanto è soddisfatto/a dell'assistenza che ricevete relativa alle prestazioni (assegni familiari, IPG, maternità)?

Quanto è soddisfatto/a dell'assistenza che ricevete relativa ai contributi (conteggio annuo, conteggio mensile, distacchi)?

È soddisfatto/a della nostra cordialità?

Nel quadro possibile, siamo in grado di rispondere alle vostre esigenze?

Come si comporta il nostro servizio clienti rispetto all'anno precedente?

Tempo di esecuzione / Disponibilità

Tempo di esecuzione / Disponibilità

È soddisfatto/a delle risposte ricevute alle richieste inviate via e-mail?

In caso di assenza, riceve entro tempi ragionevoli: una telefonata, una risposta o una relazione provvisoria?

Quanto è soddisfatto/a del tempo di attesa al telefono?

Quanto è soddisfatto/a dei tempi di elaborazione delle vostre richieste riguardante i contributi (conteggio annuo, conteggio mensile, distacchi)?

Quanto è soddisfatto/a dei tempi di elaborazione delle vostre richieste riguardante le prestazioni (assegni familiari, IPG, maternità)?

Ultimo aggiornamento: 03.04.2020