Cassa di compensazione Swissmem Chi siamo Gestione della qualità
Interlocutore  Damian Keller Damian Keller
Geschäftsführer
+41 44 388 34 34 +41 44 388 34 34 damian.kellernoSpam@ak60.ch
Condividere

Gestione della qualità

Come cassa di compensazione Swissmem abbiamo l’obiettivo di fornire in maniera costante e durevole prestazioni eccellenti cogliendo le necessità dei nostri gruppi di interesse e migliorandoci continuamente.

Per ottenere il massimo, negli ultimi anni abbiamo sviluppato costantemente la nostra gestione della qualità e ottenuto il riconoscimento di enti esterni sulla base delle norme rilevanti.

 

ISO

Nel 2009 è stato accertato che la base raggiunta grazie alla certificazione ISO non era sufficiente per misurare e valutare tutte le prestazioni. Per questo motivo abbiamo deciso di adeguarci in aggiunta al modello EFQM, diffuso a livello europeo.

Il modello è costruito secondo un continuo processo di miglioramento per cui i risultati ottenuti nel lavoro quotidiano vengono messi in pratica all’interno di un ciclo, traendo da essi le opportune conclusioni. A dicembre 2013 la nostra organizzazione ha ottenuto il riconoscimento «eccellenza 4 stelle» di cui si è fregiata fino alla fine del 2017.

 

ESPRIX & SWISS EXCELLENCE

La nostra cassa è inoltre membro di «ESPRIX Excellence Suisse» che, in qualità di partner nazionale di EFQM, promuove la competitività delle aziende accompagnando in un certo senso l’economia lungo il cammino verso l’eccellenza.

Inoltre beneficiamo di sostegno esterno in materia di coaching, formazione e in altri settori perché facciamo parte da molto tempo dello «SWISS EXCELLENCE FORUM». 

 

Vi preghiamo di contattarci!

Damian Keller
Geschäftsführer
+41 44 388 34 34 +41 44 388 34 34 damian.keller@ak60.ch

Ultimo aggiornamento: 17.10.2019