PartnerWeb

Partnerweb è una piattaforma internet orientata alle esigenze dell’utente con cui le nostre aziende associate possono sbrigare online una serie di oneri amministrativi. Partnerweb permette uno scambio di dati efficiente e sicuro.

 

Sono disponibili numerose funzioni per i diversi settori:

Collaboratori

  • Iscrivere e gestire nuovi collaboratori
  • Richiedere certificati AVS
  • Segnalare collaboratori uscenti

Salari

  • Registrare e trasmettere elettronicamente le notifiche dei salari
  • Adeguare il monte salari forfetario

Assegni familiari

  • Registrare online gli assegni familiari
  • Visualizzare e mutare assegni esistenti (esempio: cambio di indirizzo)
  • Richiedere assegni supplementari (esempio: nascita di un altro figlio)
  • Notificare la conclusione di una formazione

Nota

Per poter utilizzare i servizi nell’ambito degli assegni familiari, le aziende associate si devono iscrivere alla procedura di login a più livelli.

Moduli di notifica IPG

Rilevare e trasmettere i moduli di notifica IPG in formato PDF per ciascuna persona che presta servizio

Indennità di maternità

  • Richiedere l’indennità in caso di maternità

Amministrazione

  • Visualizzare conteggi e altri documenti mediante le liste di dossier elettroniche (suddivisi in diverse aree tematiche)

Contatto

Servizio contributi

Telefono: +41 44 388 34 46

partnerwebanti spam bot@ak60anti spam bot.ch

Accesso Partnerweb

Si accede direttamente a Partnerweb tramite il seguente link.